Lo Studio più esattamente offre consulenza in tutte le questioni fiscali da definire con l’ufficio italiano della “Agenzia delle Entrate” e con altri uffici stranieri quali ad esempio l’ufficio statunitense della “Internal Revenue Service”. Al riguardo, con riferimento all’Italia “Zagamilaw” è pratico in tutte le questioni concernenti i benefici fiscali riguardanti gli acquisti “prima casa” nonchè nelle problematiche riguardanti il pagamento dell’IVA e delle tasse correlate alla proprietà ed al godimento di immobili quali l’IMU.
Data la complessità e la continua evoluzione del sistema fiscale italiano e straniero, “Zagamilaw” agisce al riguardo con l’aiuto di specialisti operanti in questo settore. Inoltre, lo Studio assiste i propri clienti italiani (privati e società) che desiderano investire all’estero con lo scopo di usufruire di un regime fiscale agevolato rispetto a quello italiano attraverso il tramite formale e sostanziale dei propri partners stranieri.
I nostri clienti sono regolarmente e legalmente assisti per aprire conti correnti e società in giurisdizioni a fiscalità privilegiata con sede tra l’altro negli Stati Uniti a Londra, a Singapore, a Malta, a Cipro, nel Liechtenstein e nel Jersey nel pieno rispetto delle leggi di diritto internazionale privato e con la precisazione che ogni conto all’estero deve essere dichiarato nel quadro RW della propria dichiarazione fiscale italiana.